Mare Mare Mare

La Caletta si trova sul versante nord-occidentale del promontorio di Monte Argentario, nel centro di Porto Santo Stefano, al termine della passeggiata che partendo dal Lungomare dei Navigatori e passando per il Piazzale dei Rioni prosegue lungo il molo.
Si tratta di una terrazza di cemento sul mare limitata da scogli, ricoperta di sabbia riportata. Il mare che bagna questo tratto roccioso è cristallino e limpido, con fondali che divengono profondi abbastanza velocemente. È l’ideale per nuotate rilassanti, per gli amanti dello snorkeling tra cavallucci marini e pesci coloratissimi e per immergersi nelle profondità del blu guidati dal centro immersioni “Costa D’Argento” con i battelli presenti nel piccolo porticciolo adiacente.
Lo stabilimento balneare, premiato con Bandiera Blu 5 Vele Legambiente e Bandiera Verde come migliore acqua e aria per bambini e anziani, è l’ideale per le famiglie amanti del relax e della tintarella. Alle spalle della spiaggia l’hotel La Caletta fornisce un servizio di ristorante con terrazza sul mare e ombrelloni e lettini nell’area dedicata dello stabilimento.
Raggiungibile a piedi: Sì
Adatta ai bambini: Sì
Accesso facilitato al mare per disabili: No
Parcheggio nelle vicinanze: Sì
Bar o stabilimenti balneari: Sì
Accesso consentito agli animali: No

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>