Morellino Classica Festival

🍷Il 𝐌𝐨𝐫𝐞𝐥𝐥𝐢𝐧𝐨 𝐂𝐥𝐚𝐬𝐬𝐢𝐜𝐚 𝐅𝐞𝐬𝐭𝐢𝐯𝐚𝐥 quest’anno farà tappa in 𝐅𝐨𝐫𝐭𝐞𝐳𝐳𝐚 𝐒𝐩𝐚𝐠𝐧𝐨𝐥𝐚 con due appuntamenti 🎼

Il primo sarà il 27 luglio, con la musica lirica della 𝐆𝐞𝐨𝐫𝐠 𝐒𝐨𝐥𝐭𝐢 𝐀𝐜𝐜𝐚𝐝𝐞𝐦𝐢𝐚 – the art of italian opera, in memoria di lady Valerie Solti con Arie, Duetti, Trii e Quartetti delle più belle Opere Liriche. Il secondo, il 17 agosto, in onore di Astor Piazzolla, potremo ascoltare il violoncellista argentino 𝐉𝐨𝐫𝐠𝐞 𝐁𝐨𝐬𝐬𝐨 nel “Bosso Concept: l’ultimo tango, l’ultima coppa”.

I concerti saranno accompagnati da degustazioni dei pregiati vini e di prodotti agroalimentari del territorio, in collaborazione con Scuola Europea Sommelier, Associazione Italiana Sommelier, Organizzazione Nazionale Assaggiatori Vino.

✅ La partecipazione ai due appuntamenti in Fortezza Spagnola è gratuita, su prenotazione fino ad esaurimento posti

▶ Per prenotare rivolgersi all’Info Point (Piazzale del Valle) o inviare una email a [email protected]

Organizzato da Morellino Classica Festival Internazionale di Scansano insieme alla Pro Loco Monte Argentario di Porto Santo Stefano, patrocinato e finanziato del Comune di Monte Argentario.